wordfilia, occhio a questa affiliazione !!

« Older   Newer »
  Share  
volpina
view post Posted on 14/3/2014, 13:30     +1   -1




Ciao a tutti , ieri ho sbagliato sezione e quindi eccomi qui a raccontarvi la mia storia : occhio a questa affiliazione , vi attira con commissioni alte , paga anche per un 2-3 mesi giusto quel poco per attirarvi ....ma attenzione a non superare la soglia dei 500 € perchè state sicuri che con una scusa ( ip, mail fake ecc ) prima o dopo vi banna e si intasca tutti i vostri guadagni , io avevo già mandato la ritenuta d'accontocon più di 700 € approvati e avevo altri 500 €in attesa , penso che le cose iniziano a non andargli bene difatti incita molto i suoi affiliati a fare tante leds ( per poi bannarli?) poco serio e scorretto sign admin , hai molto da imparare da serie affiliazioni che ci sono da molto più tempo di te e che non scendono a certe bassezze !!!!




Post moderato da rolandoz
Motivo: evitiamo dati sensibili in chiaro.. Aggiungi anche il nick che usavi nell'affiliazione, in modo che tu ti prenda in pieno la responsabilità di quanto scritto, grazie ;)


Edited by rolandoz - 14/3/2014, 18:34
 
Top
view post Posted on 3/7/2014, 23:36     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
288
Likes:
+2

Status:


A me non fa piu fare il login, a voi?
 
Top
view post Posted on 4/7/2014, 07:42     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
386
Likes:
0

Status:


ai ....allora ti ha bannato ...bannano senza mardarti nemmeno un'e-mail per avvertiti è successo anche a un mio amico , se volete lavorare con loro state sempre bassi con il saldo non siate ingordi
 
Top
view post Posted on 4/7/2014, 11:29     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
288
Likes:
+2

Status:


tu fai il log in senza problemi?
 
Top
view post Posted on 4/7/2014, 17:29     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
386
Likes:
0

Status:


no io non la uso , ma se non riesci a fare login è perchè ti han bannato, per sicurezza perchè non parli con lui su skype ?
 
Top
xMattiax
view post Posted on 8/9/2014, 17:35     +1   -1




Ciao ragazzi,
parlo a nome di ex membro di WorldFilia, allontano dal mercato causa mancanza tempo.
Sottolineo che la professionalità dei due admin è davvero il top nel giro delle affiliazioni. Se sei stato bannato mi farei un'esame di coscienza al tuo posto dato che ho ricevuto centinaia di euro dall'affiliazione senza alcun minimo problema.
Anzi, aggiungerei che quei pochi problemi che ho avuto (ritenute e altre cose così) mi sono sempre stati risolti con un'assistenza eccellente.
Al massimo se avete qualcosa che non vi quadra parlateci e risolverete tutto, credetemi.
Aggiungerei per chi pensasse male, che sono solamente uno dei primi utenti di WorldFilia quindi non parlo senza esperienza o senza aver conosciuto REALMENTE la mentalità degli admin.

Buona serata e diffamate meno che serve a poco.
 
Top
Danymarka2
view post Posted on 8/9/2014, 23:06     +1   -1




Alcune cose sono giuste, e non e' certo l'unico che chiede determinati requisiti e condizioni, o sia l'unico professionale...ma credo che vada "anche" a "simpatia".
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 09:03     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
386
Likes:
0

Status:


esatto , infatti mattiax parla per te , io non diffamo racconto l'esperienza di quel mio amico che è stato bannato !
 
Top
Blueluce
view post Posted on 26/2/2015, 07:51     +1   -1




i tipi in questione vanno molto a simpatia. dopo aver inviato ritenuta circa 10 giorni fa e non vedendo arrivare il pagamento chiedo info: uno mi dice: si, abbiamo ricevuto la ritenuta. Dopo un pò l'altro mi scrive di annulare ritenuta perchè le mie vendite erano false. e di questo se ne accorgono dopo 10 giorni dell'approvazione delle offerte? e dopo che io chiedo info? e intanto continuavo a promuovere l'offerta!

Se le mie lead erano false te ne dovevi accorgere prima di approvarle! questa non è affatto professionalità. vorrei aggiungere tante altre cose. ma sarei censurata
 
Top
…certo
view post Posted on 26/2/2015, 09:42     +1   -1




Te le lasciano fare poi se le pappano loro.....se servono contanti convalidati o meno...si va a pesca. Ho anche il sospetto che lo scorso anno ci nutrivano la pts "con noi guadagni", infatti venivano saccheggiate dalla sottoscritta, del mese di luglio in particolare, le stesse offerte giochi, ma fatte in modo spropositato su coi noi guadagni, quindi incentivavano parecchio e poi non aveva soldi per pagare gli utenti, quando gli veniva tolta la campagna...ricordo accuso me di avergli fatto perdere la campagna! Per qualche lead spalmate in due mesi.... altro che non incentivare...con un sito quanto puoi incentivare, su con noi noi guadagni facevano crollare le offerte, come capita ovunque quando si incentiva parecchio...poi bisogna pagare gli utenti per salvarsi la faccia...e le tasche sopratutto!
 
Top
skymoney
view post Posted on 11/6/2015, 20:19     +1   -1




IL LADRO DI WORDFILIA HA COLPITO ANCORA CON LO STESSO METODO...APPENA SFORI LA SOMMETTA LUI TI BANNA SENZA DARTI NESSUNA POSSIBILITà DI PARLARE MEDIARE CAPIRE O COMPRENDERE. DISONESTO E LADRO SPERO CHE I SOLDI CHE RUBA A NOI E AI NOSTRI RAGAZZI SE LI SPENDA IN MEDICINE! L AFFILIAZIONE PIù DISONESTA!
 
Top
view post Posted on 11/3/2016, 21:02     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
386
Likes:
0

Status:


attenzione voi presentate la fattura ma loro non la dichiarano e dicono all'agenzia delle entrate che voi vi siete iscritti con partita iva , questa è un'altra loro furbizia a scapito di noi utenti ....
 
Top
11 replies since 14/3/2014, 13:30   1131 views
  Share