Codice Bic/Swift per ricevere bonifici

« Older   Newer »
  Share  
spinner27
view post Posted on 9/10/2012, 18:40     +1   -1




Ragazzi ma con la Superflash del Banco di Napoli per ricevere bonifici esteri serve x forza il codice Bic/Swift? Da qualche parte mi sembra di aver letto che non servirebbe...poi no so. Comunque facendo una ricerca dell'iban mi da la filiale Superflash di Assago. In più ho fatto anche una ricerca del codice Bic/Swift di questa banca su www.swift.com l'ho trovato xò non sono sicuro che sia questo o meno. In definitiva non ho capito se mettendo il codice Bic/Swift del Banco di Napoli della mia città che è diverso da quello di Assago comporterebbe dei problemi o no x ricevere dei bonifici. Attendo info in merito :)
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 19:11     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,826
Likes:
+25

Status:


Allora se il codice swift della tua filiale è attivo puoi mettere benissimo quello, altrimenti devi mettere il codice della sede nazionale principale della tua banca.
 
Top
spinner27
view post Posted on 9/10/2012, 19:38     +1   -1




Quindi se utilizzo IBSPITNA che è il codice Swift/Bic della sede sociale a Napoli secondo te va bene lo stesso?

@ Della mia città sono riuscito a trovare un solo codice ma essendoci più filiali non riesco a vedere di qual è...
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 19:48     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,826
Likes:
+25

Status:


Si se usi quello della sede principale non ci sono problemi.
 
Top
spinner27
view post Posted on 9/10/2012, 19:56     +1   -1




Ok grazie mille ;)
 
Top
4 replies since 9/10/2012, 18:40   1091 views
  Share