Confronto affiliazioni

« Older   Newer »
  Share  
spinner27
view post Posted on 18/9/2012, 12:46     +1   +1   -1




Porgo agli admin e a chi utilizza le affiliazioni questa molteplice domanda giusto per avere un quadro generale e per un confronto:

1. Quali sono le affiliazioni che pagano nei tempi previsti, quelle che ritardano sempre nei pagamenti, quelle che tardano ad approvare le offerte e quelle da poter utilizzare con più cautela per non essere bannati?


@ Ogni altra domanda è ben accetta volentieri :)
 
Top
laura.fashion
view post Posted on 18/9/2012, 12:50     +1   +1   -1




ottima domanda! interesserebbe anche a me!

Vediamo gli esperti che dicono :)
 
Top
spinner27
view post Posted on 18/9/2012, 12:51     +1   -1




Sì attendiamo ;)

@ Grazie del +1...altrettanto :)
 
Top
view post Posted on 18/9/2012, 12:59     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,826
Likes:
+25

Status:


Partiamo dal fatto che le grandi affiliazioni (Tradedoubler, Clickpoint, Zanox) non riescono mai a rispettare i tempi di pagamenti previsti (2 mesi dopo la fatturazione) poichè i merchant pagano quando vogliono loro. Affiliazioni come Affiliation Partner, Advplace spesso si appoggiano a queste grandi affiliazioni e per poter pagare nei tempi previsti anticipano i soldi (sono davvero pochi i merchant con cui hanno un rapporto diretto).

Per quanto riguarda le affiliazioni da evitare, per una PTS è assolutissimamente sconsigliato l'uso di Sprintrade e PayClick. Sono le uniche due affiliazioni italiane infatti che effettuano controlli severissimi sul traffico generato ed è davvero difficile raggirare i loro sistemi in modo tale da prenderli in giro.
 
Top
spinner27
view post Posted on 18/9/2012, 13:10     +1   -1




Djbranko grazie come sempre :)

@ Pensavo che almeno Clickpoint avesse tempi minori :(

@ Le altre tipo Netfilia, Leadium, Netaffiliation, Adgoon, Ljostrade/Has Offers e via discorrendo?

 
Top
view post Posted on 18/9/2012, 13:35     +1   +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,826
Likes:
+25

Status:


Per quanto riguarda Netfilia, Leadium e Netaffilation vale lo stesso discorso fatto precedentemente per le grandi affiliazioni (queste possiamo considerarle come medie affiliazioni). Adgoon e Ljostrade sono come Affiliation Partner e company..
 
Top
laura.fashion
view post Posted on 18/9/2012, 14:52     +1   -1




grazie :)

cmq sarebbe utile postare anche qualche altra affiliazione oltre le solite..
ad esempio io l'unica con cui mi trovo male è netfilia perche dopo aver fatto richiesta ai singoli programmi sono ancora in attesa da 3 mesi!!
 
Top
robyou
view post Posted on 18/9/2012, 15:19     +1   -1




CITAZIONE (laura.fashion @ 18/9/2012, 15:52) 
grazie :)

cmq sarebbe utile postare anche qualche altra affiliazione oltre le solite..
ad esempio io l'unica con cui mi trovo male è netfilia perche dopo aver fatto richiesta ai singoli programmi sono ancora in attesa da 3 mesi!!

strano a me in circa due settimane mi hanno confermato quasi tutto,

cmq in questi momenti mi va molto bene con publicidees, ha buone campagne e te le approva la maggiorparte, in più cominciano a confermarmi i leads prima dei 30 giorni :D
 
Top
spinner27
view post Posted on 18/9/2012, 16:37     +1   -1




Sì Publicidees su qualsiasi forum ne sento parlare sempre bene. Oggi tra l'altro mi hanno accettato per Ibl...su altre affiliazioni ad esempio l'avevo richiesta da qualche mese e ancora nulla. Per Netfilia quoto pienamente Roby. Per velocizzare i tempi di convalida alle varie campagne basta contattarli..se è il caso anche più volte. A me già hanno accettato diverse campagne inclusi i games. Da come ho capito confermano le offerte fatte in questo mese entro il 15 del mese successivo...vero?
 
Top
view post Posted on 18/9/2012, 17:03     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,510
Likes:
+156

Status:


per quanto riguarda clickpoint che ne pensate? mi hanno confermato un 40€ di saldo in un mese esatto, però ora non mi ha tracciato una sale di sisal e sto aspettando risposta dal supporto..

su netfilia c'è ancora quel fatto di dover inviare la documentazione in spagna?
 
Top
view post Posted on 18/9/2012, 17:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,166
Likes:
+37

Status:


CITAZIONE (rolandoz @ 18/9/2012, 18:03) 
per quanto riguarda clickpoint che ne pensate? mi hanno confermato un 40€ di saldo in un mese esatto, però ora non mi ha tracciato una sale di sisal e sto aspettando risposta dal supporto..

su netfilia c'è ancora quel fatto di dover inviare la documentazione in spagna?

Clickpoint se non generi troppi lead non fa storie, ma appena inizi a generare centinaia su centinaia inizia a negare tutto o a bannare <_<

Per Netfilia, si bisogna inviare la ritenuta d'acconto in spagna tramite posta.
 
Top
napolimania88
view post Posted on 18/9/2012, 17:58     +1   -1




la migliore per me e netfilia ha tantissimi merchant,approvazioni veloci e pagamenti sempre puntuali.
un altra aff che sto usando publicidees da 6-7 mesi ed e sempre stata puntualissima.

sono le migliori tra offerte , pagamenti e assistenza

io non la invio in spagna e sono sempre stato pagato
 
Top
spinner27
view post Posted on 18/9/2012, 18:18     +1   -1




Scusate per Netfilia questo è il procedimento giusto da fare?

Si devono aggiornare i dati in "home page/il tuo profilo/emettere fatture/configurate invoicing info", caricare il certificato di residenza fiscale (il codice fiscale o la partita iva per chi ce l'ha) e la carta di identità in formato pdf, attendere in max 48 ore l'esito per email per poi generare la fattura da stampare, firmare e spedire in Spagna....solo la prima volta

@ Napolimania e come ti fa a pagare Netfilia se non mandi la fattura?
 
Top
unonormale
view post Posted on 18/9/2012, 18:42     +1   -1




Ragazzi, che ne pensate di Leader Affiliation, ho sentito dire che è nuova.. C'è da fidarsi? :)
 
Top
view post Posted on 18/9/2012, 19:10     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,826
Likes:
+25

Status:


CITAZIONE (cironaldo @ 18/9/2012, 18:52) 
CITAZIONE (rolandoz @ 18/9/2012, 18:03) 
per quanto riguarda clickpoint che ne pensate? mi hanno confermato un 40€ di saldo in un mese esatto, però ora non mi ha tracciato una sale di sisal e sto aspettando risposta dal supporto..

su netfilia c'è ancora quel fatto di dover inviare la documentazione in spagna?

Clickpoint se non generi troppi lead non fa storie, ma appena inizi a generare centinaia su centinaia inizia a negare tutto o a bannare <_<

Con Clickpoint ho ricevuto anche pagamenti grossi e non ho mai avuto alcun problema. Tasso di annullamento lead davvero molto basso.
 
Top
18 replies since 18/9/2012, 12:46   347 views
  Share