Advplace

« Older   Newer »
  Share  
p.plessi
view post Posted on 22/9/2011, 13:59     +1   -1




Introduzione

Entra anche tu a far parte della nostra piattaforma e comincia a guadagnare sin da subito con il tuo sito web!
Attraverso le nostre campagne pubblicitarie, potrai pubblicizzare al meglio banner e text link nel tuo blog per ricavare dalle visite il tuo massimo guadagno. Non sono necessarie particolari conoscenze a livello informatico, sia tu anche alle prime armi, potrai ricavare il massimo dei profitti dai nostri principali strumenti.

Caratteristiche principali

Offriamo le principali garanzie che fanno di ADVPlace, un marketing di affiliazione tra i migliori nel web.
1. Registrazione semplice e immediata, per cominciare a guadagnare velocemente con il tuo sito web!
2. Tante campagne da poter pubblicizzare al fine di ottimizzare i tuo profitti.
3. Pagamenti immediati tramite Paypal o Bonifico al raggiungimento della soglia minima.
4. Campagne di ogni genere consigliate dal tuo Affiliate Manager personale!
5. Pannello affiliato semplice ed intuitivo, con statistiche sempre aggiornate in tempo reale.
6. Supporto, FAQ e tutto cio' che serve in caso di aiuto immediato!
7. Tecnologia di tracciamento al fine di far avere ai nostri affiliati il miglior tasso di conversione.
8. Facilità nella gestione complessiva della piattaforma.

Altro

Il nostro network da sempre ampie garanzie ai suoi clienti per vari fattori. Quello ritenuto principale dalla nostra piattaforma è il contatto team-cliente al fine di raggiungere importanti traguardi per ambedue le parti. Infatti, affinchè ci sia un'ottima crescita dell'editore, mettiamo a disposizione di quest'ultimo ogni strumento all'avanguardia per cercare di ottenere sempre il massimo dai suoi blog!
Un'altro fattore principale è il pagamento immediato ogni mese dal nostro staff. Questo garantisce per voi un'assoluta garanzia dell'ottimo lavoro svolto da noi.


ISCRIVITI!

Edited by DaviDevil - 1/3/2013, 00:19
 
Top
Cos93
view post Posted on 22/9/2011, 14:31     +1   -1




Lo avevo chiesto in privato ma dato che c'è il topic posto qui: si invia un documento (PREAVVISO DI PAGAMENTO) prima di ricevere il pagamento?
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 14:41     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,234
Likes:
+70

Status:


Ti rispondo io :asd:
Allora l'admin di advplace mi ha detto che il 1 del mese se mandi il preavviso ti pagano in 5 giorni
Se non lo mandi entro 15 o 10.
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 16:35     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,510
Likes:
+156

Status:


la mia esperienza personale è questa.. tu mandi dal 1 al 15 del mese il preavviso.. e loro ti pagano..
ad esempio le registrazioni di luglio, me l'ha convalidate ad agosto, ho mandato il preavviso il 2 settembre e mi ha pagato istant!! insomma prima mandi, prima ti paga..
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 16:40     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,234
Likes:
+70

Status:


Peccato che non posso testarlo per soli 0,16€ .-.
Il Lead Di Luglio ( mese di apertura ) sono stati di soli 24.86€ ahahah >.<
Quindi non posso testare di persona.
Speriamo che a Novembre invece ci va tutto bene.

Edited by andreoskit - 22/9/2011, 17:48
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 16:46     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,510
Likes:
+156

Status:


CITAZIONE (andreoskit @ 22/9/2011, 17:40) 
Peccato che non posso testarlo per soldi 0,16€ .-.
Il Lead Di Luglio ( mese di apertura ) sono stati di soli 24.86€ ahahah >.<
Quindi non posso testare di persona.
Speriamo che a Novembre invece ci va tutto bene.

nooooooooooooooooooo :omg: :omg:
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 16:49     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,234
Likes:
+70

Status:


Vabbè dai almeno a novembre avremo un PAyout Ricco.
Comunque il sito è sicuro ;) anche se in questi giorni ha dei problemi con il rintracciamento delle offerte
 
Top
p.plessi
view post Posted on 22/9/2011, 17:37     +1   -1




Certo che è sicuro !
A noi ha già pagato varie volte ;)
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 18:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,792
Likes:
+33

Status:


Plessi ti avevo chiesto un consiglio via MP, ma ora lo riporto qui direttamente.

Stavo leggendo il regolamento di AdvPlace e ho letto il punto 3 che riporto qui:
ART. 3 - FRODE

Nell’interesse delle Parti, è vietata qualsiasi azione volta ad aumentare artificialmente o illegalmente il Compenso dovuto all’affiliato. Qualsiasi azione svolta (in qualsiasi modo) dall’affiliato allo scopo di incrementare illecitamente il proprio Compenso sarà considerata come frode. Parimenti, una qualsivoglia azione che non dovesse rispettare i termini e le condizioni di ogni campagna pubblicitaria potrà essere considerata da ADVPlace, senza altre giustificazioni, come frode. In caso di frode, il Contratto verrà rescisso con pieno diritto, senza alcun preavviso né indennità. In tal caso ADVPlace si riserva il diritto di avviare una procedura giudiziaria, nonché la richiesta del rimborso delle somme non dovute e versate indebitamente all’affiliato. Importante per l’affiliato, al fine di non generare azioni fraudolente anche inconsapevolmente, è sottoporre a revisione di ADVPlace banners e/o link di testo personalizzati. Pertanto, anche modifiche parziali del codice situato nel PANNELLO AFFILIATO, possono presentare caratteri fraudolenti e anche errori nel sistema di tracciamento Inoltre ADVPlace, in caso di accertata frode, si riserva il blocco di tutte le commissioni dovute all’affiliato.


Qui parla addirittura di processo giudiziario nel caso si imbrogli, e parliamoci chiaro, fare false registrazioni rientra nelle violazioni del servizio..

Che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 18:25     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,234
Likes:
+70

Status:


IO l'ho sempre detto.
Ma comunque se parli con il tizio di advplace te lo fa fare però devi fare sempre lead Buoni.
A me una cosa del genere è success con uno sposnor francese..
volevano danni ecc ma mo non si fanno sentire .-.
Dicono sempre così ma alla fine non gli conviene per 60-70€..
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 18:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,729
Likes:
+6

Status:


si ma non hai letto la parte delle incentivazioni, su 30 campagne ci sono 7 8 con incentivazione e quelle si possono fare, poi chi usa tutte le campagne sulle pts sono problemi loro.
 
Top
Cos93
view post Posted on 22/9/2011, 18:31     +1   -1




In somma: se non mando nessun preavviso vengo pagato lo stesso?
Mi state preoccupando con il fatto dei danni O.o
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 18:32     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,234
Likes:
+70

Status:


Secondo AdvPlace no.
Ma leggendo su internet dicono di si.
ma mandalo il preavviso :O Che ti costa.
 
Top
Cos93
view post Posted on 22/9/2011, 18:34     +1   -1




Voi lo avete mai mandato ? Vi hanno pagato lo stesso? Ditemi qualcosa che vi riguarda...
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 18:37     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,234
Likes:
+70

Status:


CITAZIONE (andreoskit @ 22/9/2011, 17:40) 
Peccato che non posso testarlo per soli 0,16€ .-.
Il Lead Di Luglio ( mese di apertura ) sono stati di soli 24.86€ ahahah >.<
Quindi non posso testare di persona.
Speriamo che a Novembre invece ci va tutto bene.

 
Top
2099 replies since 22/9/2011, 13:59   41189 views
  Share