Buono per amazon

« Older   Newer »
  Share  
pork89
view post Posted on 18/4/2010, 17:01     +1   -1




Stavo prendendo in considerazione che, tante volte riuscissi a entrare in tempo al redeem di Aprile, quella del buono di 50£ da amazon UK non sarebbe una brutta idea.

Pensavo anche al valore del premio, e ovviamente come tale mi converrebbe prendere la psp boundle con il gioco, però è anche vero che non ci sarebbero problemi di spedizione, nè dogana.

Voi che ne pensate? sapete se è uno dei premi che restano qualche secondo in più rispetto agli altri?
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 17:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,757
Likes:
+67

Status:


Secondo me e' inutile prefissarsi cosa prendere, perche' tanto anche entrando quasi subito magari le cose che ti eri prefissato di prendere non ci sono piu' e stai li' a pensare a cos'altro prendere.

Quindi... al redeem logghi e prendi la prima cosa disponibile che c'e' che ti piace di piu', senza perdere tempo :lol:
 
Web  Top
VictorLD
view post Posted on 18/4/2010, 19:26     +1   -1




Ma i buoni Amazon è impossibili esaurirli.

Comunque, anch'io ho in mente di prendere quello, in quanto, se riesco a prenderne 2 in due redeem diversi, sono 100 sterline, e nell'Amazon inglese c'è l'Xbox Arcade a 90 sterline.
 
Top
djgiangi89
view post Posted on 26/4/2010, 18:43     +1   -1




dove hai letto che è a 90 sterline?
 
Top
_Maz
view post Posted on 26/4/2010, 18:53     +1   -1




CITAZIONE (VictorLD @ 18/4/2010, 20:26)
Ma i buoni Amazon è impossibili esaurirli.

Comunque, anch'io ho in mente di prendere quello, in quanto, se riesco a prenderne 2 in due redeem diversi, sono 100 sterline, e nell'Amazon inglese c'è l'Xbox Arcade a 90 sterline.

Eh? :blink:
 
Top
bender120
view post Posted on 26/4/2010, 19:37     +1   -1




CITAZIONE (pork89 @ 18/4/2010, 18:01)
Stavo prendendo in considerazione che, tante volte riuscissi a entrare in tempo al redeem di Aprile, quella del buono di 50£ da amazon UK non sarebbe una brutta idea.

Pensavo anche al valore del premio, e ovviamente come tale mi converrebbe prendere la psp boundle con il gioco, però è anche vero che non ci sarebbero problemi di spedizione, nè dogana.

Voi che ne pensate? sapete se è uno dei premi che restano qualche secondo in più rispetto agli altri?

se ce la fai non sarebbe male come idea
 
Top
_Fabrizio*
view post Posted on 26/4/2010, 20:28     +1   -1




CITAZIONE (VictorLD @ 18/4/2010, 20:26)
Ma i buoni Amazon è impossibili esaurirli.

Comunque, anch'io ho in mente di prendere quello, in quanto, se riesco a prenderne 2 in due redeem diversi, sono 100 sterline, e nell'Amazon inglese c'è l'Xbox Arcade a 90 sterline.

Veramente è a 124
 
Top
VictorLD
view post Posted on 26/4/2010, 21:09     +1   -1




CITAZIONE (_Fabrizio* @ 26/4/2010, 21:28)
CITAZIONE (VictorLD @ 18/4/2010, 20:26)
Ma i buoni Amazon è impossibili esaurirli.

Comunque, anch'io ho in mente di prendere quello, in quanto, se riesco a prenderne 2 in due redeem diversi, sono 100 sterline, e nell'Amazon inglese c'è l'Xbox Arcade a 90 sterline.

Veramente è a 124

Io dicevo usata. Per andare sicuro, c'è nè una con HDD da 20GB a 108£.

Comunque mi sono sbagliato, al quanto pare arrivati ad un numero di buoni fatti chiudono, chiedo scusa.
 
Top
djgiangi89
view post Posted on 26/4/2010, 22:44     +1   -1




ma i buoni entro quando devo utilizzarli poi?
 
Top
VictorLD
view post Posted on 27/4/2010, 13:00     +1   -1




CITAZIONE (djgiangi89 @ 26/4/2010, 23:44)
ma i buoni entro quando devo utilizzarli poi?

Dalle FAQ di Amazon, ho letto che le Gift Card scadono un anno dopo averle ricevute, solo SE INUTILIZZATE:

CITAZIONE
Terms and Conditions

* Amazon.co.uk gift certificates and gift cards must be redeemed on the Amazon.co.uk website or the affiliated website Javari.co.uk, towards the purchase of eligible products listed in our online catalogue and sold by Amazon.co.uk, Amazon’s Preferred Merchant Indigostarfish.com or any other seller selling through the Amazon.co.uk platform. Gift certificates and gift cards cannot be redeemed at Amazon.com, Amazon.de, Amazon.fr, Amazon.ca, Amazon.co.jp, or at any of Amazon.co.uk's Trusted Partner sites.
* Gift certificates and gift cards cannot be used to pay for gift certificates and gift cards.
* Gift certificates and gift cards have no cash redemption value and are not transferable or assignable.
* Any unused balance will be recorded in the recipient's “Your Account” on Amazon.co.uk.
* If the order exceeds the amount of the gift certificate or the gift card, the balance must be paid by credit or debit card.
* Please use our Shopping Basket rather than our 1-Click ordering method when paying for an order with a gift certificate or a gift card.
* Gift certificates and gift cards and unused portions of gift certificates and gift cards expire one year from the date of issue, where permissible under applicable law.
* The gift certificate or the gift card can be applied to an open order by visiting the relevant Order Summary page in the "Your Account" section of our website.
* Normal Amazon.co.uk terms and conditions of purchase and use of the Amazon.co.uk website apply.
* Please note that some products available for sale on the Amazon.co.uk website may not be purchased by persons under a specified age. If you are planning to give a gift certificate or a gift card to someone under 18 years of age, please ensure that they are made aware that some products are unavailable to them.
* One or more gift certificates or gift cards can be redeemed against an order. Also gift certificates and gift cards can be combined with one Amazon.co.uk promotional gift certificate.
* Amazon.co.uk is not responsible if a gift certificate or a gift card is lost, stolen, destroyed or used without permission.

 
Top
pincomatto
view post Posted on 27/4/2010, 22:47     +1   -1




io anche pensavo di prendere un buono amazon! solo che non riesco a capire se cambia qualcosa tra quello in sterline e quelli in euro e sono uno per amazon tedesco, uno francese e uno inglese...non credo possano essere utilizzati su tutti!
 
Top
VictorLD
view post Posted on 28/4/2010, 13:07     +1   -1




Infatti ciascuno va usato sul proprio Amazon, che sia UK, DE, FR...

Io prenderò quello UK, in quanto le sterline valgono più dell'euro (1 sterline mi pare che sia 1.20 euro).
 
Top
pork89
view post Posted on 29/4/2010, 18:48     +1   -1




Però anche se vale di più quello in sterline, pagherai anche più le spese di spedizione mi sa :D
 
Top
VictorLD
view post Posted on 29/4/2010, 19:09     +1   -1




CITAZIONE (pork89 @ 29/4/2010, 19:48)
Però anche se vale di più quello in sterline, pagherai anche più le spese di spedizione mi sa :D

Dipende, perché le spese a volte sono gratuite. Dipende da che venditore scelgo.
 
Top
cristy92-CDL
view post Posted on 29/4/2010, 19:19     +1   -1




Io a marzo ho puntato sul 50£ che però poi non mi hanno mai mandato -_-
 
Top
17 replies since 18/4/2010, 17:01   1448 views
  Share